SERVIZIO TRASPORTO IN FAVORE DEGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI ANNI SCOLASTICO 2021/2022

SCADENZA 31 AGOSTO 2021 Il Sindaco rende noto Che sono aperti i termini per la presentazione della domanda di ammissione al servizio di trasporto in favore degli studenti pendolari residenti a Cerda , che frequentano le scuole medie superiori, pubblichestatali, paritarie e/o i percorsi sperimentali di istruzione e formazione professionale – tipologia B, non presenti nel Comune di residenza, per l’anno scolastico 2021/2022.

Data:
23 Luglio 2021

SCADENZA 31 AGOSTO 2021

Il servizio sarà assicurato mediante il rimborso del costo dell’abbonamento e/o biglietti al servizio pubblico di linea, ai genitori o agli stessi studenti, se maggiorenni, che ne hanno fatto regolare richiesta.
Per beneficiare di detto servizio gli interessati dovranno presentare istanza entro il 31 AGOSTO 2021

Allegati (2)

23 Luglio 2021, 21:49

My Agile Privacy
Per maggiori informazioni consulta la PRIVACY.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy